Xiaomi è certamente uno dei migliori produttori di smartphone e la sua popolarità è notevolmente cresciuta anche in Europa negli ultimi anni. Anche nel mercato italiano i prodotti realizzati dal colosso di Pechino sono molto gettonati: in particolare, gli utenti apprezzano moltissimo la capacità di Xiaomi di proporre dispositivi di grande livello a prezzi assolutamente convenienti.
I mid-range di Xiaomi hanno talmente tante funzionalità e una scheda tecnica così valida da essere spesso considerati quasi dei top di gamma. E' proprio ciò che avviene con Xiaomi 13T, senza dubbio uno degli smartphone di fascia media maggiormente richiesti sul mercato.
Proprio in queste ore sul sito di Amazon è comparsa un'offerta straordinaria che riguarda proprio Xiaomi 13T. Il telefono dell'azienda cinese viene infatti proposto a 467 euro, consentendo agli utenti interessati all'acquisto di risparmiare la bellezza di oltre 200 euro sul prezzo di lancio.
Lo sconto sta già catalizzando l'attenzione di tantissimi fan di Xiaomi (e non solo), che non vogliono lasciarsi scappare questa grande occasione. Xiaomi 13T è uno smartphone dotato di un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento da 120 Hz.
Il processore che alimenta questo dispositivo è un chip MediaTek Dimensity 8200 Ultra, accompagnato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Venendo al comparto foto, Xiaomi 13T si presenta con una tripla fotocamera posteriore dove spicca il sensore principale da 50 MP.
Lo smartphone è infine equipaggiato con un'ottima batteria da 5.000 mAh, con tanto di ricarica rapida da 67W, e dispone della certificazione IP68 che accerta l'elevata resistenza all'acqua.
Per tutte le altre offerte è possibile consultare il nostro canale Telegram.