TouchPal X, una tastiera da provare | Videorecensione

Seguici su Google News

TouchPal X, una tastiera da provare visto l'unione di un'ottima predilezione e di un'altrettanto buona gestione degli swype: ecco la nostra videorecensione.

Ogni giorno arrivano sul Play Store nuove applicazioni a bizzeffe ma questa nuova tastiera TouchPal X si differenzia dalla massa.

TouchPal X offre un ottimo sistema di predilezione, che si differenzia dai classici modelli grazie ad una barra classica dei suggerimenti alla quale aggiunge però i suggerimenti anche sui tasti singoli delle lettere. Al tutto è affiancato un ottimo sistema swype che funziona davvero bene.

Vi lasciamo alla nostra videorecensione della tastiera TouchPal X testata su Nexus 4.

Vi consigliamo di provarla, noi ci siamo trovati davvero bene e la stiamo utilizzando al posto di SwiftkKey, rispetto a quest'ultima la TouchPal X offre una predilezione più raffinata grazie alle parole che appaiono direttamente sulle lettere e non solo nella parte alta della tastiera.

Qui trovate il link per il download:

 

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram