Tablet Nexus 9, caratteristiche

Seguici su Google News

Il tablet Nexus 9 è stato pensato e realizzato principalmente per il lavoro, al fine di renderlo più veloce, sicuro e per restare costantemente aggiornati. Ha un display da 8.9” e altoparlanti frontali per un audio praticamente perfetto, inoltre la produttività è migliorata grazie ai comandi vocali e ai 64 bit del processore. In più, permette gli aggiornamenti automatici per Android, così da consentire un aggiornamento costante.

Nexus 9 permette di agganciarsi ad una tastiera, così da continuare a lavorare senza problemi anche fuori dall'ufficio. Si aggancia magneticamente al tablet e ha un rivestimento esterno in pelle nera oltre al Bluethoot wireless e si integra senza problemi con tutti i dispositivi.

Una custodia "giapponese"

Particolare è la custodia, che prende spunto dagli origami giapponesi, ovvero i giochi di carta creati con il solo uso della carta senza colla o forbici. Quella del Nexus 9 si aggancia magneticamente al tablet, ha due angolazioni differenti, con un angolo che si può sollevare per scattare immagini anche quando è inserita. Inoltre è disponibile in molti colori, dal classico nero al grigio, bordeaux, verde acqua, indaco, corallo, giallo e in pelle nera oppure naturale.

nexus 9

Per quanto riguarda i materiali di Nexus 9, è realizzato in acciaio spazzolato con una scocca ad effetto soft-grip, presenta tutto il meglio per il lavoro, ma anche per l'intrattenimento, di Google e di Android e per i colori lo si può scegliere in nero, bianco o un elegante color beige.

Il peso è di 436 grammi, facile da portare ovunque, mentre la memoria è di 16/32 GB (la capacità può variare) per una Ram di 2 GB. Le dimensioni sono 228,25x153,68x7,95 mm.

Un prodotto ottimo per tutti i professionisti durante i loro viaggi, per poter continuare il loro lavoro senza problemi con uno strumento sempre aggiornato grazie alle app di Android, ma anche per concedersi qualche attimo di pausa e rilassarsi, ad esempio ascoltando musica grazie agli altoparlanti frontali.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram