I Samsung Galaxy S9 sono i dispositivi del momento. Top di gamma che in pochissimo tempo sono stati in grado di attirare l'attenzione di tantissimi consumatori grazie ad un design innovativo e caratteristiche tecniche di ultima generazione in grado di soddisfare ogni operazione. Nel tutorial di oggi vediamo come migliorare l'audio di Galaxy S9 e S9 Plus seguendo dei facili e veloci passaggi. Vi ricordiamo, inoltre, di dare uno sguardo anche alla guida su come ottimizzare la batteria Samsung Galaxy S9 e S9 Plus molto utile per aumentare l'autonomia.
Per poter migliorare una volta per tutte il suono del vostro S9 o S9 Plus ci sono nuove opzioni come il Dolby Atmos che si raggiunge direttamente dai Toogle Rapidi in Traybar. Tra l'altro al menu' Impostazioni abbiamo anche nuovi controlli e personalizzazioni audio.
Con Dolby Atmos non attivo è possibile usare l'equalizzatore che mette a disposizione due nuovi settaggi avanzati per quanto riguarda la gestione della qualità del suono, ovvero:
- UHQ upscaler
- Tube Amp Pro
Inoltre si possono trovare delle altre note opzioni per poter gestire separatamente l'audio Bluetooth. Grazie all'introduzione prevista per il nuovo standard Bluetooth 5.0 sarete in grado di accoppiare rapidamente due auricolari Bluetooth e ascoltare i vostri brani preferiti allo stesso tempo. Vi basta solo ed esclusivamente attivare la modalità Dual Audio dalle Impostazioni del Bluetooth e il gioco è fatto.