Il Redmi Note 11S è certamente uno dei telefoni Xiaomi più gettonati tra i fan del colosso cinese e più in generale tra tutti gli utenti che vanno alla ricerca di un prodotto dalle ottime caratteristiche e dal prezzo conveniente.
Proprio nelle scorse ore il Redmi Note 11S è comparso sul sito di Amazon a un prezzo ancora più basso, catalizzando l'attenzione di tantissimi potenziali acquirenti che non vogliono lasciarsi sfuggire l'occasione di portarsi a casa un device così interessante a un prezzo estremamente accessibile.
Sul portale del colosso dell'e-commerce il Redmi Note 11S viene infatti proposto a 179 euro: gli interessati possono quindi godere di uno sconto del 40% sull'acquisto di questo dispositivo, andando così a risparmiare oltre 120 euro rispetto al prezzo di partenza.
L'offerta è davvero quella da non farsi scappare. Il Redmi Note 11S è infatti un telefono che si presenta con uno schermo AMOLED da 6,43 pollici Full HD e un processore MediaTek Helio G96 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Xiaomi ha lavorato intensamente soprattutto sul comparto foto: sul retro del Redmi Note 11S sono infatti posizionate quattro fotocamere, tra cui spicca il sensore principale da 108 MP. Sul retro è inoltre presente un sensore ultra-grandangolare da 8 MP e altri due sensori da 2 MP (macro e profondità). Sul davanti, invece, il Redmi Note 11S può contare su una fotocamera selfie da 16 MP.
Infine, anche sul piano dell'autonomia il Redmi Note 11S è davvero una garanzia: la batteria da 5.000 mAh può servirsi anche della ricarica da 33W che riporta il telefono al 100% di carica nel giro di un'ora. Da segnalare anche il sistema di dissipazione interna che consente al dispositivo di mantenere sempre una temperatura non elevata.