La serie Redmi Note 11 di Xiaomi è senza dubbio una delle più apprezzate da parte dei fan del colosso di Pechino, che riesce sempre a proporre telefoni con ottime schede tecniche a prezzi decisamente convenienti. Tra i vari smartphone di Xiaomi che hanno ottenuto un certo riscontro sul mercato c'è sicuramente il Redmi Note 11S, uno dei dispositivi di fascia media più richiesti in questo 2023.
La splendida notizia di queste ultime ore è che proprio il Redmi Note 11S è in offerta su Amazon a un prezzo irrinunciabile. Il device, infatti, è in vendita con un super sconto del 40% che consente di acquistare il dispositivo a soli 179,50 euro: il risparmio è di circa 120 euro sul prezzo di partenza.
La mega offerta comparsa sul sito del colosso dell'e-commerce ha scatenato tutti i fan di Xiaomi, che non vedono l'ora di accaparrarsi uno smartphone di ottima fattura a un prezzo così basso.
Redmi Note 11S può infatti contare su un display AMOLED da 6,43 pollici che offre colori molto vivaci e una certa nitidezza nei dettagli. Inoltre, il processore octa-core assicura velocità e fluidità ed è abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Ma la caratteristica maggiormente apprezzata di questo telefono è probabilmente il comparto foto: sul retro, infatti, troviamo quattro fotocamere, dove spicca il sensore principale da 108 MP.
Completa il quadro l'ottima batteria da 5.000 mAh, che consente di sfruttare il telefono lungo tutto l'arco della giornata. In più, con la ricarica rapida è possibile riportare il telefono al 100% di carica in poco tempo.