Tutti coloro che vanno alla ricerca di un telefono di fascia media che possa soddisfare a pieno le proprie esigenze sanno bene che i prodotti Xiaomi sono quelli su cui puntare maggiormente. In particolare la serie Redmi Note è caratterizzata da dispositivi davvero molto interessanti, che riscuotono sempre un certo consenso tra gli utenti.
Il Redmi Note 11 è certamente uno di questi telefoni, capace di garantire una scheda tecnica di ottimo livello a un prezzo assolutamente conveniente. Proprio in queste ore su Amazon è spuntata un'offerta super che riguarda proprio il Redmi Note 11. Il dispositivo di fascia media di Xiaomi è in vendita con uno sconto del 36% ed è pertanto acquistabile a soli 160 euro.
Grazie a quest'offerta gli utenti interessati al Redmi Note 11 possono risparmiare circa 90 euro sul prezzo di partenza. Non bisogna lasciarsi scappare questa grande occasione, anche perché parliamo di un telefono caratterizzato da un display da 6,43 pollici con risoluzione Full HD e refresh rate fino a 90 Hz, alimentato con un processore Snapdragon 680 abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.
Sul retro del dispositivo sono posizionate quattro fotocamere, dove spicca la fotocamera principale da 50 MP. Il comparto foto si completa con l'obiettivo grandangolare da 8 MP, un sensore macro da 2 MP e un sensore di profondità sempre da 2 MP. Sul davanti, invece, Xiaomi ha posizionato una fotocamera da 13 MP.
Infine la batteria che equipaggia il Redmi Note 11 è da 5.000 mAh, con tanto di ricarica rapida da 33W che consente di ricaricare completamente il telefono in poco più di un'ora.