Xiaomi è certamente una delle aziende che ha aumentato maggiormente la propria popolarità negli ultimi anni. Il colosso cinese è ormai diventato famosissimo anche in Europa, tanto che molti utenti preferiscono puntare sui dispositivi Xiaomi per le loro ottime schede tecniche a prezzi decisamente convenienti.
Uno dei telefoni di Xiaomi che ha riscosso un certo successo sul mercato è senza dubbio il Redmi 10, uno smartphone che proprio in queste ore viene proposto a un prezzo molto interessante su Amazon. Sul sito del colosso dell'e-commerce, infatti, è possibile acquistare questo dispositivo a soli 117 euro, risparmiando così circa 64 euro sul prezzo di partenza.
Lo sconto del 36% sta già facendo gola a moltissimi fan di Xiaomi, che si sono riversati sulla pagina di Amazon per accaparrarsi il prodotto a un prezzo così conveniente. Il Redmi 10 è uno smartphone equipaggiato con un processore MediaTek Helio G88, abbinato a una GPU Mali-G52 MC2, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, con la possibilità di espandere lo storage fino a 512 GB tramite microSD.
Il display del Redmi 10 è da 6,5 pollici IPS LCD, con una risoluzione di 1080 x 2400 pixel, una densità di pixel di 405 ppi e una frequenza di aggiornamento da 90 Hz. Venendo al comparto foto, il telefono di Xiaomi può contare su ben quattro fotocamere posteriori: oltre al sensore principale da 50 MP troviamo anche tre sensori da 8 MP, 2 MP e 2 MP.
Sul piano della connettività il telefono di Xiaomi dispone di Wi-Fi 802.11, Bluetooth 5.1, porta USB Type-C 2.0, supporto GPS (A-GPS/GLONASS/BeiDou/Galileo), NFC e Wi-Fi Direct. Infine, il Redmi 10 può contare su un'ottima batteria da 5.000 mAh che garantisce una notevole autonomia.