Recensione cover e cinturino Elago per Apple Watch Ultra 2

cover e cinturino Elago per Apple Watch Ultra 2
Seguici su Google News

Da qualche mese sto utilizzando Apple Watch Ultra 2, ma avevo bisogno di un case per proteggerlo al meglio durante gli allenamenti e volevo anche trasformare lo stile in qualcosa di più elegante e meno sportivo.

cover e cinturino Elago per Apple Watch Ultra 2

Per la protezione della scocca in titanio, che è resistente ma sicuramente non indistruttibile e sempre soggetta a graffi, ho deciso di utilizzare la Custodia Duo di Elago che viene venduta su Amazon a 17 euro e che, grazie alla massiccia cover in silicone nero, ha la capacità di proteggere tutti i lati dell’Apple Watch rendendolo così resistente a graffi e cadute. Una piccola chicca è la parte superiore intercambiabile che ci permette di passare da un look total black ad uno più vivace con un tocco di arancione.

La protezione offerta dalla cover è davvero ottima e questo è sicuramente un grande pregio, va anche detto che però aumenta leggermente l’ingombro e lo spessore dell’orologio. Personalmente non la utilizzerò tutti i giorni, ma solo quando avrò in programma attività movimentate con alto rischio di rovinare l’orologio. Montarla è semplice e veloce quindi non sarà un problema inserirla solo nel momento del bisogno.

Ma il vero tocco di classe è il cinturino di ricambio Metal Strap di Elago, disponibile per tutti gli Apple Watch e in varie colorazioni, che porta uno stile senza tempo sullo smartwatch Apple. Il cinturino ha un design classico ed è realizzato in acciaio inox, perfetto per ogni tipologia di utilizzo, ed è adatto a ogni polso grazie alla possibilità di regolarne la larghezza usando un piccolo strumento presente in confezione.

La qualità realizzativa è eccellente e la combinazione dell’acciaio inossidabile con quella del titanio è davvero piacevole, vale sicuramente la pena di acquistarlo per trasformare uno Apple Watch sportivo in un orologio di classe e molto elegante, soprattutto visto che costa solo 19 euro, decisamnete meno dei costosissimi cinturini originali di Apple.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram