Pebble Time Round: lo smartwatch più sottile che ci sia

Pebble Time Round: si ritorna parlare di una delle aziende più conosciute per quanto riguarda il mondo dei dispositivi indossabili.

Dopo il lancio di Pebble Time, Pebble Time Steel ecco il lancio del nuovo Kickstarter, un prodotto molto interessante è stato chiamato Pebble Time Round, Pebble ha presentato questo dispositivo qualche giorno fa e a parte i prezzo non particolarmente caro è un dispositivo davvero molto interessante.

PEBBLE TIME ROUND: LO SNARTWATCH PIU’ SOTTILE CHE SI SIA

Prima di tutto è lo smartwatch più leggero che esista pesa solamente 7,5 mm pesa solo 28 grammi; è bene sapere che questo smartwatch ha le stesse caratteristiche tecniche di tutti i Pebble, quindi uno schermo E-Paper, perché è resistente agli schizzi d’acqua.

Seguici su Google News

Ricevi i nostri aggiornamenti direttamente nel tuo feed di
notizie personalizzato

Seguici ora

Dato  le sue caratteristiche tecniche cioè il peso e lo spessore abbiamo solo un giorno di autonomia ( forse anche due, ma è tutto da vedere), ma c’è da dire che il Pebble Time Round:  si ricarica in soli 15 minuti,

Pebble Time Round: lo smartwatch più sottile che ci sia al mondo,ci saranno più versioni quella con il cinturino da 14 mm ed un’altro con quello da 20 mm, il prezzo è uguale per entrambi  lo troverete al prezzo di 249 euro acquistabile anche su Amazon.

Seguici su Telegram

Seguici su Telegram per ricevere le Migliori Offerte Tech

Unisciti ora