Nuova beta 3 per watchOS 11.3: rilasci e novità in arrivo

Seguici su Google News

Apple ha appena reso disponibile un nuovo aggiornamento beta, la beta 3 di watchOS 11.3. Questo rilascio è avvenuto poche ore dopo la presentazione della beta 3 per tvOS e HomePod. Sebbene Apple stia continuando a lavorare sul suo attuale ciclo di beta, al momento sembra che non ci siano novità di rilievo da segnalare.

Aggiornamenti sul ciclo beta di Apple

Il ciclo beta attuale di Apple è stato relativamente tranquillo. Fino ad ora, watchOS 11.3 non presenta caratteristiche esclusive particolarmente evidenti. Quel che risalta è che, più in generale, in tutti i sistemi operativi Apple, si stanno introducendo alcuni miglioramenti, come il supporto per nuovi robot aspirapolvere nell'app Home, una correzione per l'app Calcolatrice e l'introduzione di Genmoji su Mac. Tuttavia, al di fuori di queste modifiche, non sono previste altre novità significative per il momento.

L'anno scorso, i rilasci della serie x.3 di Apple erano stati simili in quanto a scarsità di funzionalità. La conseguenza di questo trend è stata una rapida conclusione del ciclo beta. È plausibile che ci si possa aspettare lo stesso perdurare anche per questa volta. Infatti, la scorsa stagione invernale, Apple ha rilasciato solamente tre versioni beta prima di arrivare alle versioni RC , evento che potrebbe ripetersi nel corso di questo ciclo.

Previsioni per il rilascio pubblico

Se il ciclo beta si dimostrerà breve come si potrebbe ipotizzare, potrebbe verificarsi un lancio pubblico di questi aggiornamenti nell'arco di alcune settimane, prima della fine di gennaio. Tuttavia, per adesso, è fondamentale che Apple rilasci prima la beta 3 per i suoi dispositivi principali, ovvero iPhone, iPad e Mac. Attualmente, queste versioni appaiono misteriosamente assenti, e non si hanno informazioni su quando potrebbero essere rilasciate.

Feedback degli utenti su watchOS 11.3

Gli utenti stanno già iniziando a esplorare le novità presenti nella beta 3 di watchOS 11.3. Se hai installato questa nuova versione, saremo curiosi di sapere se hai individuato cambiamenti significativi nel sistema. È sempre interessante ascoltare le esperienze di chi sperimenta in anteprima i prodotti Apple. I commenti della comunità possono rivelare informazioni utili e dare spunti di riflessione su come l'aggiornamento potrebbe influenzare l'utilizzo quotidiano dell’Apple Watch.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram