Nintendo 64 su Android Wear

Seguici su Google News

smartwatch-news-790x649

Come si dice spesso, la tecnologia non finirà mai di stupirci. Tra un pò si potrà anche giocare con gli smartwatch, non solo saranno utilizzati per vedere messaggi, email, rispondere alle chiamate, controllare l'attività fisica, ma tra un pò come detto si potrà utilizzare questo dispositivo per giocare e sostituirlo alla classica console.

Sembra impossibile, ma a quanto pare un modder è riuscito a installare sul suo smartwatch, per la precisione un LG G Watch W100 con Android Wear come sistema operativo, un emulatore per Nintendo 64. Questo signore sarebbe riuscito a far girare due giochi memorabili della famosissima console, ovvero Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Certo, lo schermo e i controlli non saranno comodissimi, ma è comunque un bel traguardo, per tutti gli appassionati di giochi e smartwhatc.

Qui sotto vi proponiamo il video che sta spopolando in questi giorni sul web.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram