Come un po' tutti noi sappiamo, al giorno d'oggi l'applicazione Telegram è considerata una delle applicazioni migliori di messaggistica istantanea presenti sul mercato un'alternativa più valida alla popolarissima Whatsapp, che con il passare dei mesi sta crescendo sempre di più non solo a livello di utenti ma anche grazie alle moltissime funzioni interessanti introdotte con gli aggiornamenti.
Vediamo come nascondere ultimo accesso Telegram grazie ad una procedura semplicissima
Entrando nello specifico, come accade su Whatsapp, anche Telegram ovviamente mostra quale è stato l'ultimissimo accesso effettuato da noi nell'applicazione. Se dunque tenete moltissimo alla vostra privacy, molto probabilmente non siete affatto contenti che tutti sappiano quale è l'ultima volta che avete effettuato un accesso sull'applicazione. Per fortuna, come già scritto qualche riga sopra, anche Telegram permette di abolire tale funzione.
Andiamo dunque a vedere come nascondere ultimo accesso Telegram seguendo dei semplici e veloci passaggi, tutto ciò che bisogna fare è veramente facile anche se nel campo della tecnologia avete poca esperienza:
- In primis fate un semplice swipe da sinistra e, dall'apposito menu' selezionate impostazioni;
- A questo punto virate la vostra attenzione su Privacy e sicurezza;
- Toccate dunque la voce ultimo accesso;
- Adesso vi ritroverete davanti più scelte riguardo alla condivisione dell'accesso;
- Per rimuovere una volta per tutte l'ultimo accesso basta selezionare la dicitura Nessuno, niente di difficile.
Se invece avete intenzione di rimuovere l'ultimo accesso ma volete mantenerlo per qualche contatto preciso, dopo aver selezionato la dicitura Nessuno basta successivamente selezionare questi contatti dal campo aggiungi eccezioni.
Nel caso vogliate nascondere l'accesso solamente a qualche contatto, selezionate tutti e dunque selezionate questi contatti dal campo aggiungi eccezioni. Selezionando I miei contatti, invece, si va a condividere l'ultimissimo accesso solamente con i contatti presenti nella rubrica.
In conclusione, rammentiamo che si decide di nascondere il proprio Ultimo accesso non è fattibile vedere neanche quello degli altri, come accade anche su Whatsapp.