Come nascondere la notifica “visto l’ultima volta” solo per determinati utenti su Telegram grazie a dei passaggi banali, ecco come fare
Non solo l'applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp, un'altra app del genere parecchio utilizzata dagli utenti è senza dubbio Telegram che grazie ai costanti aggiornamenti rilasciati dagli sviluppatori è riuscita a conquistare un ottimo bacino di utenza. Infatti, proprio per capirci meglio, Telegram ad oggi viene considerata la rivale numero uno di Whatsapp, il che non è assolutamente poco.
Detto questo, nel tutorial di oggi, dopo aver proposto Come controllare le sessioni attive su Telegram, vi proponiamo come nascondere la notifica “visto l’ultima volta” solo per determinati utenti su Telegram seguendo un percorso banale che possono fare tutti senza alcun problema.
Esattamente come accade con WhatsApp anche Telegram consente in tutta libertà di nascondere l'ultimo accesso, con il vantaggio che si può selezionare a quale contatto nascondere questa info - invece di applicare il tutto globalmente -.
In questa maniera si può tenere un certo livello di privacy con qualche persona e rimanere invece costantemente in contatto con altre senza creare nessun problema. Per nascondere la notifica “visto l’ultima volta” solo per determinati utenti su Telegram seguenti alla lettera questo preciso percorso:
In primis virate l'attenzione sulla voce impostazioni, successivamente Privacy e Sicurezza, per finire Ultimo accesso, selezionando se lasciarlo visibile a tutti, solo ai contatti o a nessuno e poi aggiungere qualche eccezione, in basso alla regola generale.
Per qualsiasi dubbio scriveteci! Un saluto da tutti noi.