Vediamo come nascondere la notifica "visto l'ultima volta" solo per determinati utenti su Telegram grazie ad un tutorial semplicissimo da seguire
Se possedete Telegram, rivale numero uno di Whatsapp, la guida odierna fa sicuramente al caso vostro. Come ampiamente anticipato dal titolo, andremo a spiegarvi come nascondere la notifica "visto l'ultima volta" solo per determinati utenti su Telegram seguendo un percorso semplicissimo dopo che, la volta scorsa, abbiamo visto Come accedere a Telegram da diverse piattaforme
Nascondere la notifica "visto l'ultima volta" solo per determinati utenti su Telegram è un qualcosa che potete tranquillamente fare anche se nel campo tecnologico non avete esperienza, ogni passaggio da seguire è estremamente facile. Logicamente, per qualunque tipo di problema, scriveteci e vi aiuteremo il prima possibile.
Telegram ad oggi è riuscita a conquistare il cuore di moltissimi utenti grazie alle molte funzionalità implementate dagli sviluppatori in questi mesi. A nostro avviso con il passare degli anni se la potrà giocare benissimo con Whatsapp, che ovviamente vanta un bacino di utenti di gran lunga superiore, almeno per ora.
Detto questo, andiamo a vedere come nascondere la notifica "visto l'ultima volta" solo per determinati utenti su Telegram:
La grande possibilità di nascondere l'ultima volta in cui si è stati online sull'applicazione Telegram assomiglia molto alla medesima funzione proposta da Whatsapp, con in più l'opzione, decisamente vantaggiosa, di poter nascondere l'ultimo accesso fatto solo a qualche utente che volete e non a tutti quanti.
Facendo cosi si può tenere un certo tipo di privacy con qualche persona e rimanere invece online costantemente con altre senza creare alcun problema o incomprensione.
Andate dunque in impostazioni, successivamente privacy e sicurezza, per terminare ultimo accesso, selezionando se lasciarlo visibili a tutti quanti, solo ai contatti o a nessuno e poi aggiungere qualche eccezione, in basso alla regola generale.