Vi proponiamo oggi l'unboxing del nuovissimo MacBook Pro Retina 13" late 2013, ovvero il modello presentato da Apple il 22 ottobre 2013.
Il 22 ottobre Apple ha presentato i nuovi Macbook Pro Retina da 13 pollici in versione late 2013, noi non ci siamo fatti sfuggire l'occasione del taglio di prezzo della versione Retina per aggiornare il nostro hardware.
Oggi vi proponiamo l'unboxing ufficiale del nuovo MacBook Pro Retina 13" late 2013.
Tutte le foto sono ingrandibili, vi basterà cliccarci sopra.
Premettiamo anzitutto che la spedizione tramite corriere DHL è stata velocissima, abbiamo acquistato il Mac domenica e martedì mattina era già nelle nostre mani. Spedizione voto 10.
Vediamo anzitutto come si presenta il pacco che ci viene consegnato:
Procediamo all'apertura del pacco, per trovarci di fronte ad un ottimo imballaggio:
Con calma ed un po' di emozione procediamo all'estrazione della scatola e all'apertura, ecco finalmente il nostro nuovo MacBook Pro Retina 13:
Rimuoviamo il pc dalla pellicola che lo ricopre interamente e ci troviamo di fronte al Mac e al contenuto della scatola:
Il contenuto della confezione, in puro stile Apple, è ridotto al minimo: troveremo caricabatterie, manualistica varia ed una pezza per la pulizia dello schermo.
Colleghiamo il caricabatterie al Mac, la presa è calamitata in modo da evitare distacchi involontari e ha un LED che mostra lo stato di carica della batteria: arancione in carica, verde per la batteria al 100%.
Passiamo ora all'apertura del Mac e alla prima accensione:
La prima accensione è sempre piacevole e dopo alcune impostazioni e configurazioni ci troveremo davanti al fenomenale display Retina da 13,3 pollici, un vero piacere per gli occhi:
Il sistema operativo installato è OS X Mavericks che funziona davvero egregiamente come tutti i sistemi Apple.
In conclusione un prodotto di qualità eccelsa con uno schermo davvero entusiasmante. Ottimo anche il servizio di consegna di Apple che come sempre si dimostra attenta alle esigenze dei suoi preziosi utenti.
A breve rilasceremo anche le recensioni complete del MacBook Pro Retina 13" late 2013 e del sistema operativo Mavericks.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito di Apple.