LG G Flex 2 prezzi ufficiali e disponibilità Italia

lg-g-flex-2-arriva-in-italia
Seguici su Google News

LG_G_Flex_2_Wide

 

 

LG ha annunciato la disponibilità e il prezzo per il mercato italiano del nuovo top di gamma, LG G Flex 2, noto per la scocca e il display curvi e flessibili: oltre a queste caratteristiche sono presenti finiture self-healing, con un tipo particolare di policarbonato in grado di auto-rigenerarsi, display da 5,5" Full HD basato su tecnologie Plastic OLED mentre la batteria, da 3.000mAh, può essere portata dallo zero fino al 50% in meno di 40 minuti.

LG G Flex 2 spicca grazie al design compatto e maneggevole associato ad una componentistica hardware più performante: sotto la scocca è presente il processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit da 2GHz di frequenza operativa, supportato da 2 GB di RAM DDR4; la memoria interna sarà da 16/32 GB, mentre per quanto riguarda la risoluzione del display avremo un Full HD 1080 x 1920 (403 ppi). Gli amanti delle foto non saranno delusi dalla fotocamera posteriore da 13MP con OIS+ e Auto Focus Laser, mentre per i selfie avrete a disposizione una fotocamera anteriore da 2,1 MP.

Sul dispositivo sarà preinstallato Android 5.0 Lollipop:  fra le funzionalità aggiuntive troviamo Gesture Shot per "realizzare selfie perfetti con un semplice gesto della mano" anche a 1,5 metri di distanza, Gesture View, per visualizzare immediatamente l'ultimo scatto, e Glance View, per visualizzare le informazioni più importanti anche quando il display è spento.

Omar Laruccia di LG Electronics Italia ha dichiarato:"LG G Flex2 è il risultato di un lungo processo di ricerca ed evoluzione rispetto al predecessore, che ha portato a un prodotto dal design unico e dalle performance eccellenti, pensato per offrire agli utenti la massima user experience oggi disponibile. Un device che ci aspettiamo supererà il successo del suo predecessore"

LG G Flex 2 sarà lanciato nella colorazione Platinum Silver a partire da questa settimana presso i principali punti vendita al prezzo di 699€.

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Riuscirà il G Flex 2 a conquistare anche gli utenti più scettici? Fatecelo sapere attraverso i commenti!

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram