LG G Flex 2: come ottenere i permessi di root

lg-g-flex-2-arriva-in-italia
Seguici su Google News

Se siete in possesso del nuovo LG G Flex 2 e se siete dei maniaci del modding, allora siete finiti  nel posto giusto.

lg-g-flex-2-arriva-in-italia

In questa nostra guida, vi faremo vedere come ottenere i fatidici Permessi di Root sul vostro nuovo HTC One M9La guida non è molto complessa. Vi basterà seguire le semplicissime linee guida che vi riporteremo qui di seguito ed il gioco è fatto. Vediamo insieme come procedere.

LG G Flex 2: come ottenere i permessi di root

Avvertenze: OutOfBit.it non si assume nessuna responsabilità di malfunzionamenti ai vostri dispositivi. Le operazioni descritte vengono eseguite quotidianamente da milioni di persone in tutto il mondo, quindi il procedimento funziona. Se fate qualcosa di sbagliato lo avrete fatto con le vostre mani.

Download File Necessari:

  • Script: Lo script automatizza i passaggi contenuti nella guida, rendendo la procedura più veloce e semplice. Per il momento, lo script è stato confermato funzionare su diversi dispositivi, ma molti di più sono quelli compatibili con la guida originale, che non dovrebbero quindi incontrare nessun problema anche con lo script. >>Download Script<<;
  • LG Drivers >>Download<<.

Procedura Completa:

  • Per prima cosa, è necessario scaricare ed installare i driver LG sul vostro computer;
  • Terminata la procedura di installazione dei driver, non dovete far altro che  scaricare il file dello script ed estraetelo in una cartella a piacere (effettuando doppio clic sull'exe 7z);
  • Fatto ciò, abilitate il debug Usb sul vostro LG G Flex 2;
  • Adesso, collegate il telefono al PC mediante l'apposito cavetto USB;
  • Ora, fate un doppio click sul file LG Root Script.bat per eseguirlo;
  • Seguite tutte le istruzioni a schermo;
  • Se il telefono non viene riconosciuto, provate a cambiare modalità fra MTP e PTP.
  • Se ottenete l'errore "MSVCR100.dll is missing" , installate il pacchetto Visual C++ Redistributable.
    Download: 32 bit / 64 bit.

Conclusioni:

Ecco fatto. Adesso avete finalmente ottenuto i Permessi di Root. Adesso, potete “moddare” il vostro LG G Flex 2 come meglio credete. Inoltre, se avete delle domande, dubbi esistenziali o qualsiasi altro problema, non esitate a contattarci. Infine, vi lasciamo direttamente al thread del forum di XDA.

LA GUIDA È TERMINATA. PER QUALSIASI DUBBIO, DOMANDA O SEGNALAZIONE, POTETE SCRIVERE DIRETTAMENTE NEI BOX DEI COMMENTI QUI IN BASSO.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram