Le migliori app per riconoscere canzoni

Le migliori app per riconoscere canzoni
Seguici su Google News

Lista delle migliori app per riconoscere canzoni su Android e iOS

Le migliori app per riconoscere canzoni

Avete sentito in palestra o al centro commerciale una canzone di cui non conoscete il nome? Nessun problema, qui in basso troverete tutte le migliori app per riconoscere canzoni disponibile per smartphone iOS e Android. Basterà essere veloci ed aprire una delle seguenti applicazioni per ottenere un riconoscimento veloce della canzone di cui volete recuperare il titolo.

Shazam

L'applicazione più popolare al mondo per riconoscere brani è senz'altro Shazam. Quest'app vanta una capacità di riconoscimento incredibile: basta un secondo per trovare il titolo e il nome dell'artista. Shazam inoltre consente di salvare tutti i brani riconosciuti sul proprio account e vi consente di riascoltarli sui vari servizi streaming musicali come YouTube e Spotify.

DOWNLOAD | Shazam (Android)

DOWNLOAD | Shazam (iOS)

SoundHound

Ottima alternativa a Shazam per riconoscere canzoni sconosciute. Il livello di precisione è impeccabile, ogni bravo viene riconosciuto con una velocità impressionante. Da sottolineare la grande possibilità di ascoltare migliori brani e video gratis direttamente con il play integrato.

DOWNLOAD | SoundHound (Android)

DOWNLOAD | SoundHound (iOS)

Musixmatch

Le migliori app per riconoscere canzoni

L'applicazione per l'ottenimento dei testi dei brani più usata al mondo, Musixmatch si integra con tutti i servizi streaming più noti (Spotify, YouTube, iTunes e Google Play Musica) per farvi ottenere i testi completi di ogni brano, anche in versione originale.

DOWNLOAD | Musixmatch (Android)

DOWNLOAD | Musixmatch (iOS)

Se avete provato almeno una delle applicazioni consigliate nell'articolo difficilmente sentirete le necessità di trovare alternative, visto che senz'altro sono le migliori applicazioni per riconoscere canzoni che potete installare sul vostro dispositivo mobile iOS o Android.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram