La selezione delle migliori app antifurto per iPhone X in grado di offrivi il massimo della sicurezza
Gli smartphone ad oggi sono considerati oggetti di vitale importanza nella vita di tutti i giorni, e perdere il proprio telefono è la paura di tutti. In questo tutorial, dopo aver visto la recensione iPhone X, vedremo come tutelarsi in caso il proprio iPhone X finisca in mani di malintenzionati o venga perso. Vedremo le migliori app antifurto.
Direwolf
Direwolf da parte degli sviluppatori è nata come un'idea estremamente interessante, ovvero funziona come un'allarme antifurto vero e proprio. Nel momento in cui un vostro amico estrae l'iPhone X dalla tasca del vostro pantalone, un'allarme suonerà e avrete la possibilità di bloccare il telefono dal vostro Apple Watch. Il tutto ad un costo di soli 2.39 euro.
Unica pecca è, appunto, che serve aver obbligatoriamente un Apple Watch.
Prey Anti Theft
Applicazione che offre una soluzione completa, ha una grande peculiarità: consente di effettuare foto con la fotocamera esterna e con la fotocamera interna da remoto. Cosi potreste avere la faccia del malintenzionato o il luogo in cui è in quel preciso momento.
Un'ottima app, e il costo è vantaggioso dato il tipo di servizio che mette a disposizione. Troviamo infatti piani da 32,99 euro l'anno o da 60 euro l'anno.
Mobile Security
Applicazione completa, che consente a 360 gradi la protezione Internet e il safe browsing via VPN, ma anche la protezione di file personali con password e l'antifurto in localizzazione.
Eccellente soluzione. L'applicazione è gratuita solo per 3 giorni, dopo i quali dovrete acquistare un abbonamento di 8.99 euro mensili. Anche quest'applicazione, come Direwolf, propone la compatibilità con Apple Watch.
Questa è la selezione delle migliori app antifurto per iPhone in grado di offrirvi la massima sicurezza.