iPhone SE 4 somiglierà all'iPhone 14: tutti i dettagli

iPhone SE 4
Seguici su Google News

Dopo diverse settimane tornano a trapelare indiscrezioni molto interessanti sull'iPhone SE 4, il prossimo iPhone a basso prezzo di Apple che dovrebbe somigliare parecchio all'iPhone 14. L'indiscrezione, riportata anche dall'affidabile analista Ming Chi-Kuo, viene sostanzialmente confermata dal sito MacRumors: l'iPhone SE 4 sarà identico all'iPhone 14 e viene individuato con un identificatore D59 e un codice interno Ghost.

Se questa ipotesi dovesse trovare una conferma definitiva, l'iPhone SE 4 dovrebbe arrivare con un display da 6,1 pollici decisamente più ampio rispetto a quello da 4,7 pollici che caratterizza i predecessori (iPhone SE 2 e iPhone SE 3). In più il telefono dovrebbe ottenere anche il Face ID, abbandonando così il Touch ID. Sul retro dell'iPhone SE 4 la Mela dovrebbe piazzare un sensore principale da 48 MP con nome in codice "Portland".

iPhone SE 4

Per quanto riguarda la colorazione, i prototipi dell'iPhone SE 4 sono stati individuati in un nero che ricorda molto la variante Midnight dell'iPhone 14. In più, anche i materiali utilizzati per realizzare questo nuovo prodotto sembrano essere gli stessi.

Ma la vera 'chicca' è l'aggiunta del pulsante di azione personalizzabile che si trova invece sugli iPhone 15 Pro. Questo pulsante mette a disposizione una serie di funzioni semplicemente premendolo a lungo: l'apertura della lente di ingrandimento, ad esempio, ma anche l'accensione della torcia, la registrazione di un vocale e molto altro ancora.

Su iPhone SE 4 è inoltre in arrivo la porta USB-C per la ricarica che prende il posto della tecnologia Lightning. Infine, per quanto riguarda il processore che alimenterà l'iPhone SE 4 i dettagli non sono ancora molto chiari: l'impressione è che alla fine la Mela opterà per l'A16 Bionic da 4 nm che troviamo su iPhone 15 e iPhone 15 Plus, ma potrebbe essere anche l'A17 Pro da 3 nm che alimenta iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. Molto probabilmente il telefono verrà rilasciato sul mercato nel 2025.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram