iPhone SE 4, brutte notizie: Apple sta pensando di cancellarlo

apple iphone se 4 apple iphone se 4

In questi ultimi giorni del 2022 non assisteremo ad altri prodotti di primo piano lanciati da Apple, con i fan della Mela che guardano già ad un 2023 che si preannuncia ricco di novità. Tuttavia c’è chi getta uno sguardo anche oltre, ovvero al 2024, dato che qualcosa è già trapelato in quest’ultimo periodo.

Ma la notizia che giunge in queste ore non farà felici i seguaci dell’azienda fondata da Steve Jobs. Secondo i rumors, infatti, Apple annullerà o rinvierà la produzione di massa per il previsto iPhone SE 4 del 2024.

E’ quanto riportato dall’analista Apple Ming-Chi Kuo in una serie di tweet. Kuo, da sempre considerato una fonte molto affidabile, ha affermato di ritenere che Apple ritarderà o addirittura rinuncerà al dispositivo a causa di un numero di spedizioni ormai costantemente inferiore rispetto a smartphone di livello medio e di fascia bassa come ‌iPhone SE‌ 3, iPhone 13 mini e iPhone 14 Plus.

Seguici su Google News

Ricevi i nostri aggiornamenti direttamente nel tuo feed di
notizie personalizzato

Seguici ora
iPhone SE 4

Kuo ha anche affermato che il design a schermo intero che Apple ha in mente per ‌iPhone SE‌ 4 richiederà costi e prezzi di vendita più elevati: per questo motivo la società del CEO Tim Cook potrebbe dover “riconsiderare il posizionamento del prodotto e il ritorno sull’investimento” per ‌l’iPhone SE‌ 4, in modo tale da poter essere anche all’altezza delle “sfide della recessione economica globale nel 2023”.

Diverse voci hanno suggerito che Apple starebbe lavorando a una nuova versione di ‌iPhone SE‌, con il lancio del dispositivo previsto per il 2024. Apple sta sviluppando un telefono che potrebbe assomigliare all’iPhone XR, con un design a tutto schermo che elimina il pulsante Touch ID Home e adotta invece Face ID o un pulsante di accensione ‌Touch ID‌.

Le voci hanno indicato che l’‌iPhone SE‌ 4 potrebbe avere un display LCD o OLED da 6,1 pollici con un “notch” nella parte superiore, proprio come gli attuali modelli di ‌iPhone 14‌.

Come sanno bene i fan di Apple, la società californiana ha fermato la produzione di iPhone‌ da 5,4 pollici dopo le scarse vendite dei modelli di iPhone 12 e ‌iPhone 13‌ di dimensioni mini per concentrarsi maggiormente sui suoi iPhone top di gamma. Sembra proprio che l’approccio della Mela sarà questo anche nel 2023 e nel 2024, con la serie ‌iPhone SE‌ che non pare essere nei pensieri del colosso di Cupertino.

Seguici su Telegram

Seguici su Telegram per ricevere le Migliori Offerte Tech

Unisciti ora