iPhone 15, super offerta su Amazon: sconto clamoroso

iPhone 15
Seguici su Google News

I tanti fan di Apple non vedono l'ora che cominci il Black Friday per poter godere dei tantissimi sconti per i prodotti della Mela. In molti sperano ovviamente di trovare anche qualche super offerta per gli iPhone 15, i nuovi melafonini che la società del CEO Tim Cook ha lanciato ufficialmente da un paio di mesi.

La bella notizia per tutti i seguaci di Apple è che sul sito di Amazon è già comparsa un'offerta strepitosa per l'iPhone 15. L'eccellente dispositivo del colosso di Cupertino viene infatti proposto a un prezzo davvero irrinunciabile: basta recarsi sul portale del gigante dell'e-commerce per acquistarlo a soli 899 euro.

Il modello proposto è la variante di colore azzurra con 128 GB di memoria interna. A questo prezzo l'iPhone 15 non può che fare gola ai tantissimi fan della Mela, che si sono già riversati sul sito di Amazon per assicurarsi il super telefono: meglio affrettarsi per non lasciar scappare questa grande occasione.

iPhone 15

L'iPhone 15 è senza dubbio uno dei telefoni maggiormente venduti sul mercato negli ultimi mesi. La scheda tecnica che caratterizza questo prodotto è davvero sensazionale: basti pensare alla presenza dello strepitoso processore Apple A16 Bionic, abbinato a un modem 5G e 6 GB di RAM (la memoria interna, in questo caso, è da 128 GB).

Molto interessante anche il display Super Retina XDR OLED da 6,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 60 Hz e protezione Ceramic Shield. Venendo invece al comparto foto, sul retro dell'iPhone 15 troviamo un sensore principale da 48 MP e un secondo sensore da 12 MP, mentre sul davanti il telefono può contare su una fotocamera da 12 MP.

Infine, la batteria da 3.349 mAh riesce a garantire una buona autonomia ed è possibile ricaricarla tramite la porta USB Type-C, oppure con la wireless charging o sfruttando la MagSafe technology.

Per tutte le altre offerte è possibile consultare il nostro canale Telegram.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram