iPhone 15, prezzo strepitoso su Amazon: lo sconto è davvero super

iPhone 15
Seguici su Google News

Tanti appassionati dei prodotti Apple non sono ancora riusciti ad acquistare uno degli iPhone 15 lanciati sul mercato da Apple negli scorsi mesi. L'ultima generazione di iPhone della Mela ha riscosso tantissimi consensi nella clientela ma i prezzi molto elevati hanno frenato tanti possibili acquirenti. Tuttavia, proprio in queste ore è comparsa sul sito di Amazon un'offerta pazzesca che consente di portare a casa l'iPhone 15 'standard' a una cifra molto più conveniente.

Il prodotto in questione è l'iPhone 15 nella variante di colore nera con 128 GB di memoria interna. Grazie allo sconto del 14% è possibile acquistare questo dispositivo al prezzo più basso fin qui mai proposto per il modello standard dei nuovi iPhone: invece che 979 euro, infatti, i potenziali acquirenti andranno a spendere 839 euro, risparmiando così la bellezza di 140 euro.

iPhone 15

Un affare da non lasciarsi scappare, tenendo conto delle eccellenti caratteristiche di questo telefono, considerato giustamente uno dei migliori del 2023. La Mela ha lavorato molto bene in termini di design, dato che l'iPhone 15 si presenta robusto e resistente grazie alla Ceramic Shield che protegge il telefono da urti, acqua e polvere.

Il display Super Retina XDR da 6,1 pollici garantisce una straordinaria luminosità al device: in più va segnalata anche la Dynamic Island, ovvero quell'effetto grafico dinamico intorno ai fori delle fotocamere che permette di ricevere notifiche e informazioni in tempo reale.

Proprio a proposito di fotocamere, l'iPhone 15 può contare su una fotocamera principale da 48 MP, accompagnata da un secondo sensore da 12 MP: sul davanti troviamo poi una fotocamera da 12 MP. Il processore che alimenta l'iPhone 15 è l'eccezionale Apple A16 Bionic, che assicura un livello prestazionale davvero entusiasmante. Presente anche la porta USB-C, vera novità dei nuovi iPhone, che prende il posto della vecchia tecnologia Ligthning. Completano il quadro la batteria da 3.349 mAh e il sistema operativo iOS 17.

Per tutte le altre offerte è possibile consultare il nostro canale Telegram.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram