Gli iPhone 15 lanciati ufficialmente da Apple qualche settimana fa hanno già riscosso un notevole apprezzamento nella clientela, anche se in molti ritengono che il prezzo sia ancora troppo alto. Per questo tanti utenti preferiscono continuare a puntare su qualche iPhone delle generazioni precedenti, a cominciare dagli iPhone 14. Sempre più spesso, infatti, questi prodotti sono interessati da sconti che rendono più fattibile l'acquisto.
In queste ore sul sito di Amazon è protagonista l'iPhone 14 Plus, che viene proposto con uno sconto da non perdere. L'ottimo telefono della Mela viene infatti venduto a 899 euro grazie all'8% di sconto: in questo modo i potenziali acquirenti spenderanno 80 euro in meno rispetto al prezzo di partenza.
L'offerta comparsa sul portale del colosso dell'e-commerce è di quelle da non lasciarsi scappare, vista l'eccellente qualità del telefono di Apple. Dando uno sguardo alla scheda tecnica emerge soprattutto il display Super Retina XDR da 6,7 pollici che consente di godere di un'esperienza di visualizzazione più unica che rara. Un altro aspetto davvero rilevante è il processore A15 Bionic dotato di GPU 5-core che assicura un livello prestazionale elevatissimo.
La batteria da 4.325 mAh è un altro dettaglio molto interessante: l'iPhone 14 Plus riesce infatti a garantire una durata per tutto il giorno e fino a 26 ore di riproduzione video. La Mela ha poi lavorato molto bene dal punto di vista del comparto foto, garantendo a questo prodotto due fotocamere posteriori da 12 MP che catturano scatti sensazionali anche in condizioni di scarsa luminosità. Infine, il corpo in Ceramic Shield protegge il device da urti e dagli agenti esterni. Caratteristiche di prim'ordine che spingono gli utenti ad approfittare dell'ottimo sconto su Amazon.