Come inserire l’impronta digitale su Huawei P8 Lite 2017

inserire l’impronta digitale su Huawei P8 Lite 2017
Seguici su Google News

Inserire la nostra impronta digitale per accedere ai contenuti di Huawei P8 Lite 2017 è un’operazione molto semplice che ci mette al riparo da sgradite “incursioni esterne”. Scopriamo come fare, con la nostra guida…

inserire l’impronta digitale su Huawei P8 Lite 2017
Ve ne abbiamo parlato nella nostra recensione di Huawei P8 Lite 2017: lo straordinario device lanciato sul mercato dall’azienda cinese ci stupisce giorno dopo giorno con nuove ed interessanti utility.
La funzione che abbiamo apprezzato maggiormente è, senza dubbio, quella che ci permette di aggiungere la nostra impronta digitale per proteggere i dati salvati sullo smartphone da sgradite “incursioni esterne”.

Aggiungere per la prima volta l’impronta digitale su Huawei P8 Lite 2017 è un’operazione davvero molto semplice che richiede pochissimi minuti.

Nella nostra guida, vi sveleremo come proteggere il nostro Huawei P8 Lite 2017 in maniera veloce e sicura.

Come inserire l’impronta digitale su Huawei P8 Lite 2017

La protezione dei dati memorizzati sul nostro smartphone è un vero e proprio imperativo categorico. Ed ecco che Huawei P8 Lite 2017 viene in nostro aiuto con l’utile funzione di aggiunta dell’impronta digitale.

Una volta inserita la nostra impronta digitale, potremo accedere soltanto noi allo smartphone, così come sbloccare lo schermo, aprire i file crittografati, effettuare pagamenti sicuri e sbloccare le app.

Per tutelare la nostra privacy, dovremo utilizzare la funzione di sblocco dello schermo con l’impronta digitale. Una funzione, questa, che è possibile usare quando il metodo di sblocco dello smartphone è impostato su PIN o Password.

A questo punto, accediamo alle Impostazioni di Huawei P8 Lite 2017 e selezioniamo ID impronta. Tocchiamo Gestione Impronta, selezioniamo PIN o Password e seguiamo le istruzioni che appaiono sul display per inserire una password di blocco dello schermo.

Una volta che avremo impostato la nostra password, selezioniamo Nuova impronta per aggiungere la nostra impronta digitale.

Posizioniamo la punta del dito sul sensore dell’impronta digitale stando bene attenti a premere leggermente il polpastrello sul sensore fino a quando non sentiremo Huawei P8 Lite 2017 vibrare.

Ripetiamo questa operazione toccando il sensore con diverse parti della punta del dito.

A questo punto, selezioniamo Ok: Huawei P8 Lite 2017 ha memorizzato la nostra impronta digitale!

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram