Selezione dei tre migliori navigatori offline da scaricare sul Note 8 di Samsung dal Play Store
Se dovete viaggiare in una nuova città sconosciuta potete farvi indicare la via dai navigatori offline, in grado di caricare rapidamente la mappa nella memoria interna dello smartphone e di sfruttare solamente la connessione ai satelliti GPS per indicarvi la giusta direzione da seguire.
In questo tutorial a gran richiesta vi mostreremo le tre migliori applicazioni da utilizzare come navigatore offline per Samsung Galaxy Note 8, ovvero in grado di funzionare anche con le mappe scaricate in precedenza a casa via WI-FI. Tutte le applicazioni che vi consiglieremo sono gratuite.
Google Maps
Non potevamo che iniziare con l'applicazione di navigazione Google Maps tra le migliori da usare offline per il vostro Note 8.
HERE WeGo
Here WeGo è un'altra ottima applicazione. Siamo davanti ad uno dei migliori navigatori per Note 8 offline grazie all'estrema precisione che riesce a garantire, i punti d'interesse in 3D aggiornati e la possibilità di scaricare mappe offline di intere ragioni, paesi e continenti, ne fanno un'applicazione perfetta.
Per scaricare una mappa da utilizzare offline aprite l'applicazione e scorrete il menu' laterale sinistro, poi cliccate su Scarica mappe per effettuare il download di una mappa gratuitamente.
DOWNLOAD | Here WeGo
MAPS.ME
Concludiamo con quest'altra applicazione che con il passare del tempo si è guadagnata un'ottima reputazione come navigatore offline. Maps.Me è un'app che mostra info stradali accurate, è semplicissima da usare e mette in risalto i punti d'interesse in città, cosi da sapere sempre quale metà raggiungere.
Fin dal primo avvio l'applicazione effettua il download della mappa della regione in cui vivete o in cui vi trovate in quel preciso momento.
DOWNLOAD | MAPS.ME
La nostra selezione sui migliori navigatori offline per Samsung Galaxy Note 8 è terminata. Cosa ne pensate? Per dubbi o domande scriveteci.