Huawei Watch: tutto sullo smartwatch!

Seguici su Google News

Per la prima volta è stato avvistato all'evento MWC 2015 di Barcellona a febbraio, all'IFA 2015 di Berlino è stato completamente svelato, parliamo dell'Huawei Watch, lo smartwatch del colosso cinese stato tantissimo al centro dell'attenzione nei mesi scorsi.

Huawei Watch: tutto ciò che c'è da sapere sullo smartwatch del colosso cinese

Concentrandoci fin da subito sui componenti hardware dell'Huawei Watch, a bordo troviamo uno schermo con diagonale da 1.4 pollici e una risoluzione che si aggira intorno a 400 x 400 pixel con una densità pari a 286ppi.

Huawei Watch: tutto il resto delle specifiche tecniche più importanti

  • Memoria ram di 512MB
  • Processore Snapdragon 400 di Qualcomm che agisce ad una velocità di 1.2Ghz
  • Storage da 4GB
  • Connettività Bluetooth 4.1 e WI-FI
  • Sensore di movimento a 6 assi progettato per dare uno sguardo ai risultati generati dalle attività di fitness e sport.
  • Sistema operativo Android Wear 1.3
  • Batteria da 300 mAh, che sicuramente non è il punto di forza dello smartwatch

In conclusione, lo smartwatch del colosso cinese, salvo imprevisti, dovrebbe debuttare sul mercato in data 17 settembre al costo di 399 euro per la versione classica con cinturino in pelle, mentre quella con cinturino in acciaio costerà 449 euro, infine, per il modello Elite, bisognerà spendere l'impressionante cifra di 699 euro!

Cosa ne dite dell'Huawei Watch?

VIA

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram