Creare una nuova cartella e ordinare i file per tipo, nome, dimensioni o data su Huawei P8 Lite 2017 è davvero molto semplice: scopriamo come fare, con la nostra guida.
Una gestione efficiente ed ottimale del nostro Huawei P8 Lite 2017 include anche l’organizzazione e l’ordine delle cartelle create sul nostro device.
E lo smartphone lanciato sul mercato dall’azienda cinese è in grado di offrirci una serie di utili funzioni per organizzare al meglio i dati che abbiamo salvato sulla memoria.
Creare una nuova cartella ed inserire nuove applicazioni organizzandole per tipo, è una delle funzioni più utili che è possibile sfruttare su Huawei P8 Lite 2017.
Nella nostra guida, vi spiegheremo come creare una cartella in maniera veloce e come raggruppare in essa applicazioni dello stesso tipo su Huawei P8 Lite 2017.
Huawei P8 Lite 2017: creare nuove cartelle e ordinare i file per tipo
Creare nuove cartelle su Huawei P8 Lite 2017 ci consente di organizzare – in maniera razionale – le applicazioni dello stesso tipo in modo da poterle trovare ed utilizzare molto velocemente.
Per prima cosa, accediamo al menù “Gestione file”. Nella scheda “Locale”, selezioniamo Memoria interna o Scheda SD e poi Sicurezza e backup. A questo punto, selezioniamo il segno “+”, inseriamo il nome che vogliamo dare alla nuova cartella e tocchiamo “Salva”.
Apriamo Gestione File e selezioniamo l’opzione Categorie: in questo modo, potremo visualizzare i diversi file per categoria.
Possiamo individuare e trovare i nostri file più rapidamente con la funzione “Ricerca dei file”. Apriamo “Gestione File” e, nella scheda “Locale”, selezioniamo “Memoria interna o Scheda SD”. Quindi inseriamo il nome del file oppure la parola chiave che vogliamo ricercare. Sotto la barra di ricerca appariranno i risultati della nostra ricerca.
Per organizzare i file per nome, dimensioni oppure tipo su Huawei P8 Lite 2017, non dovremo far altro che accedere a “Gestione File” e, nella scheda “Locale”, selezionare “Memoria interna o Scheda SD”.
A questo punto, ordiniamo i file per tipo, nome, dimensioni o data. Visualizziamo i download, apriamo “Gestione file” e, nella scheda “Categorie”, tocchiamo “Download e preferiti” in modo da visualizzare i file scaricati.