Il Samsung Galaxy S7 telefona in automatico senza alcun comando, ecco come arginare il problema
Il vostro Samsung Galaxy S7 dopo l'aggiornamento a Nougat ha iniziato a crearvi problemi di chiamate automatiche senza il minimo comando? Nessun problema, nel tutorial odierno vi spiegheremo noi come risolvere una volta per tutte questo fastidiosissimo problema. Scopriamo insieme come fare grazie a dei passaggi semplici e rapidi.
Sul web sono davvero tanti gli utenti che si sono lamentati che il proprio Galaxy S7 dopo aver aggiornato a Nougat ha iniziato ad effettuare chiamate senza nessun comando. Come bisogna agire in questo caso?
Il primo procedimento da mettere in atto è senza dubbio quello di dare una bella e profonda pulizia al registro delle chiamate dell'ex top di gamma targato Samsung in modo da evitare che in automatico proceda a chiamare qualcuno a qualsiasi orario della giornata. La stessa compagnia coreana, per calmare gli animi, ha più volte ribadito che non è un problema diretto del Galaxy S7, ma precise applicazioni che per svariate motivazioni si scaricano gestiscono le chiamate perché non al 100% compatibili con la piattaforma operativa di Google.
A questo punto la domanda sporge spontanea: come si risolve tutto ciò? Basta disinstallare una volta per tutte le applicazioni presenti sul vostro Samsung Galaxy S7 installandole man mano in modo da capire quella che crea problemi.