Galaxy S24 ufficiali già a gennaio: la mossa di Samsung

samsung galaxy s24 ultra
Seguici su Google News

In queste ultime settimane le indiscrezioni che riguardano i prossimi telefoni di Samsung, vale a dire quelli della serie Galaxy S24, sono diventate sempre più dettagliate. Come noto, Samsung è solita presentare ufficialmente i suoi nuovi smartphone della Serie S nel mese di febbraio, ma stando a quanto trapelato nelle scorse ore questo rilascio stavolta potrebbe avvenire prima.

Più di una voce afferma infatti che il colosso di Seul abbia intenzione di lanciare i Galaxy S24 a gennaio 2024, precisamente tra la metà e la fine del mese. Addirittura, secondo SamMobile, il lancio potrebbe avvenire tra l'inizio e la metà di gennaio.

Un eventuale lancio a gennaio non coglierebbe comunque di sorpresa gli appassionati dei prodotti Samsung. L'azienda sudcoreana annunciò il Galaxy S23 il 1° febbraio di quest'anno, mentre l'evento Galaxy S21 Unpacked ha avuto luogo il 14 gennaio.

Galaxy S24 Ultra

Samsung sta anche cercando di organizzare eventi Unpacked ogni anno in un paese diverso: i fan ricorderanno la presentazione di Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Z Flip 5 avvenuta in Corea. Vedremo se avverrà lo stesso anche con la serie Galaxy S24, su cui c'è molta attesa da parte dei fan di Samsung: l'unica perplessità è quella che riguarda il ritorno del chip Exynos, che sembrava definitivamente messo da parte con i Galaxy S23 (arrivati con il chip Snapdragon in tutti i mercati).

Il comparto foto, invece, dovrebbe raggiungere livelli davvero straordinari. Il Galaxy S24 Ultra sarà infatti dotato di una fotocamera principale da 200 MP ISOCELL HP2SX (con pixel da 0,6 µm) e potrà contare anche su una fotocamera ultrawide da 12 MP (Sony IMX564 con pixel da 1,4 µm), una fotocamera con teleobiettivo da 10 MP (Sony IMX754+ con pixel da 1/12 µm) con zoom ottico 3x e una fotocamera con teleobiettivo da 50 MP (Sony IMX854 con pixel da 0,7 µm) con zoom ottico 5x.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram