Il vostro Note 8 non riesce ad agganciarsi alla rete? Vediamo come risolvere questo fastidiosissimo problema
Se il vostro Galaxy Note 8 di casa Samsung non riesce ad agganciarsi alla rete e non sapete come risolvere oggi siete nel sito giusto.
Come fare dunque quando sul vostro Note 8 appare l'errore non registrato sulla rete? Se vi compare questo tipo di errore sta a significare che non è più possibile usare la scheda SIM qualunque gestore abbiate. Dunque, qui sotto vi stiamo per dare due ottimi consigli per darvi una mano a risolvere il problema non registrato sulla rete sul vostro Note 8. Prima di passare alla procedura, iniziate con il mettere in atto una cosa semplicissima. Provate a sostituire la scheda SIM con quella di un vostro amico.
Se il problema non va via, vuol dire che si tratta di un problema del vostro phablet. Oppute avete tagliato la SIM? L'avete fatto in maniera corretta? Se si proseguiamo e vediamo cosa fare con il vostro Note 8 che risulta ancora non essere registrato sulla rete.
Galaxy Note 8 non registrato sulla rete: ecco come risolvere
Non è che avete inserito in maniera errata la SIM sul vostro dispositivo Samsung? Avete provato a rimuovere la scheda per qualche secondo? Avete risolto? Non allarmatevi ci sono altri due eccezionali metodi che ora vi proporremo qui sotto che vi possono dare una mano a risolvere il problema del Note 8 non registrato sulla rete.
Se fino ad ora nessun metodo riportato ha avuto esito positivo con il vostro telefono affidatevi a questo primo metodo:
- In primis, andate alla sezione impostazioni sul vostro phablet Android. Poi, successivamente passate all'opzione reti mobili andate in schede SIM;
- In qualche dispositivo, l'opzione reti cellulare non c'è, allora dovete andare nella sezione ulteriori impostazioni;
- Poi, proseguendo tappate su operatori di rete;
- Dopo aver completato del tutto la ricerca, selezionate il vostro gestore di telefonia mobile appropriato;
- L'operatore di telefonia significa scegliere tra le società dei servizi della carta SIM, TIM, Vodafone e via dicendo.
Oppure affidatevi a questo secondo metodo
- Aprite il menu' principale del vostro smartphone e trovate le impostazioni;
- Andate nelle impostazioni e trovate info sul dispositivo;
- Tappate su A proposito del dispositivo per vedere il numero di opzioni, optate per ripristina;
- Nel menu' ripristina, individuate ripristina impostazioni di rete;
- Tappate su di esse e autorizzate a ripristinare le impostazioni di rete del vostro Note 8;
- Una volta terminato. Riavviate il phablet.
Se le avete provate tutte e ancora vi esce il problema non registrato alla rete sul vostro Galaxy Note 8, non vi resta che portare il dispositivo in un centro assistenza per vedere cosa è successo.