In questi ultimi giorni sono trapelati dettagli molto interessanti su un paio di dispositivi della serie A di Samsung che verranno lanciati sul mercato il prossimo anno, vale a dire Galaxy A25 e Galaxy A55. Nelle scorse ore le indiscrezioni hanno riguardato un altro telefono di fascia media, ovvero il Galaxy A35 5G.
MySmartPrice e il tipster OnLeaks hanno condiviso render e specifiche del display del Galaxy A35 5G, che dovrebbe quindi arrivare con uno schermo piatto da 6,6 pollici. Le immagini mostrano lo smartphone con angoli arrotondati, bordi sottili e un design posteriore coerente con gli altri smartphone Samsung del 2023.
La parte posteriore presenta tre sensori della fotocamera allineati verticalmente nell'angolo in alto a sinistra, con il logo Samsung posizionato alla base. Sul davanti, invece, le immagini mostrano un display piatto e una fotocamera posizionata centralmente.
Il Galaxy A35 5G, che succede al Galaxy A34 5G lanciato lo scorso marzo, dovrebbe debuttare più o meno nello stesso periodo del prossimo anno: il telefono potrà contare su miglioramenti rispetto al suo predecessore, come ad esempio la presenza di Android 14 come sistema operativo.
Le voci suggeriscono anche la presenza a bordo del Galaxy A35 di una fotocamera principale da 50 MP, un passo avanti rispetto al sensore da 48 MP del Galaxy A34 in termini di risoluzione. La fotocamera principale potrebbe essere integrata da unità ultrawide e macro, anche se finora non sono trapelati dettagli concreti sugli altri sensori che troveremo sul nuovo telefono di fascia media di Samsung: nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più.