Nella guida che vi proporremo oggi vi spiegheremo brevemente come eliminare le telefonate recenti su iPhone. Il percorso da seguire è di una semplicità unica, un qualcosa che sinceramente parlando possono fare anche i meno esperti nel campo della tecnologia mobile.
Vediamo come eliminare le telefonate recenti su iPhone grazie a dei passaggi banali, ecco cosa bisogna fare
Come eliminare le telefonate recenti su iPhone, dunque, può risultare parecchio utile per chi è alle prime armi con il melafonino di casa Apple. Sono piccolezze, che a qualcuno per un motivo o l'altro possono scappare. Eliminare definitivamente le telefonate recenti è facilissimo, ma come già ripetuto poco sopra per chi è alle primissime armi con un dispositivo del produttore californiano, il tutto può non essere cosi scontato come sembra.
Andiamo ora a vedere come eliminare le telefonate recenti su iPhone:
- In primis aprite l'app telefono e virate la vostra attenzione, nei 5 pannelli che rimangono in basso, nella sezione recenti;
- Successivamente selezionate il tasto modifica in alto a destra;
- Proseguendo spostatevi in alto a sinistra, troverete il pulsante cancella;
- Poi dovrete sentire cancella recenti,
- Finish della guida.
Siete riusciti molto facilmente a rimuovere una volta per tutte le telefonate recenti, attenzione bisogna evidenziare che purtroppo non riuscirete più a ripristinarle in un secondo momento, amenoché per fortuna tra le mani non avete un backup del vostro amatissimo iPhone.
Per qualsiasi problema chiedete. Un saluto.