Guida specifica che vi consente di imparare come controllare le app che consumano più dati su iPhone
Nel tutorial odierno vi andremo a spiegare come controllare le app che consumano più dati su iPhone. Tutto questo a nostro modo di vedere è importantissimo da sapere anche perché a lungo andare in base al vostro piano dati potreste ritrovarvi senza dati Internet.
Se avete un piano dati un po' scarno di GB, 1 esagerando 2, e non basta assolutamente per arrivare a fine mese e di conseguenza volete analizzare voi stesso quali sono le app che consumano maggiormente basta seguire un semplice percorso e il gioco è fatto.
Prima di vedere come controllare le app che consumano più dati su iPhone, vi ricordiamo che per qualunque problema siamo qui per darvi una mano, dunque, non potevi alcun problema se dovete scriverci.
Ecco quindi come controllare le app che consumano più dati su iPhone:
- Il primo passaggio da fare è quello di andare, nel primo giorno del mese, sotto l'impostazione chiamata impostazione cellulare e successivamente scorrere fino alla fine per azzerare le statistiche;
- Proseguendo, al termine del periodo da visualizzare, sempre nel medesimo menu', potrete trovare sotto al nome di ogni app che avete presente sul vostro iPhone sia i MB che i GB di dati consumati fino a quel preciso momento esclusivamente nelle seguenti modalità: 3G-4G o LTE.