Un video confronto tra iPhone 6 Plus ed iPhone 6S Plus che ne mette in risalto similitudini e differenze fra i due dispositivi Apple.
Lo scorso 25 settembre i nuovi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus sono stati resi finalmente disponibili al pubblico. In Italia i preordini dovrebbero partire a breve ed i due dispositivi dovrebbero arrivare entro la fine di ottobre anche nel nostro Paese. Intanto in giro per il mondo milioni di utenti possono vantare di aver acquistato uno dei 2 nuovi device e si sono subito mossi per effettuare delle prove tecniche, cosa che avrei fatto anche io, ma non ho avuto il tempo di fare una capatina a Londra purtroppo. Alcuni utenti si sono cimentati nel mostrare in video le differenze in termini prestazionali tra il "vecchio" iPhone 6 Plus ed il nuovo iPhone 6S Plus.
Le differenze tra i 2 dispositivi in termini estetici ad occhio umano sono impercettibili, il nuovo iPhone è più largo e più alto, ma davvero con uno scarto di pochi millimetri, ma le differenze in realtà sono praticamente ovunque. Partiamo con il dire che i materiali sono nuovi con un alluminio serie 7000 al posto del 6000, il display vanta un sensore per rilevare la pressione e le due fotocamera, anteriore e posteriore, sono tutte nuove.
In termini hardware interno poi c'è ancora più differenza con un processore ancora più potente, un Apple A9 vs un APple A8, e la ram è raddoppiata, 1 GB vs 2 GB. Tutto questo però nella praticità di tutti i giorni cosa comporta? Scopriamolo nel video in basso. Buona visione!