Avete intenzione di scoprire quante e quali persone seguono voi o vostri amici su Facebook? Ecco la guida per voi: il procedimento è semplicissimo
Come molti di voi ben sapranno, il social di Mark Zuckerberg consente di seguire tutti quanti i post - logicamente solo ed esclusivamente quelli pubblici - di una persona anche se non è vostro amico su Facebook. Ma nel caso in cui foste voi quelli seguiti da qualcuno che non è nei vostri amici e siete curiosi di sapere chi è, questo è proprio il tutorial che fa al caso vostro. Qui sotto brevemente vi andremo a spiegare come scoprire chi vuole spiarvi senza che la persona in questione se ne accorga.
Come vedere chi ci segue su Facebook da smartphone e tablet: la procedura completa
Per fortuna da diversi mesi a questa parte è possibile vedere i propri fan anche tramite apposite applicazioni, dunque non avete per forza la necessità di collegarvi tramite Browser.
Prima di tutto aprite il vostro Facebook o la pagina di un amico se siete realmente curiosi di conoscere le persone che lo seguono, ed entrate nella bacheca. Scorrendo tra le varie info personali noterete immediatamente la scritta Seguito da tot.Persone, premete su quel numero e vi appariranno come per magia i nomi di tutti i followers.
Scoprire chi segue voi o i vostri amici, o al contrario, nascondere questi info al pubblico, è veramente un gioco da ragazzi alla portata di tutti. Se seguendo il tutorial riscontrate qualche problema o avete dubbi siamo qui per darvi una mano. Alla prossima.