Come registrare video in Slow Motion su Huawei P10 e P10 Plus

Come registrare video in Slow Motion su Huawei P10
Seguici su Google News

Tutorial dettagliato su come registrare video in Slow Motion su Huawei P10 e P10 Plus

Come registrare video in Slow Motion su Huawei P10

Il tutorial di oggi lo dedicheremo agli attuali top di gamma della casa produttrice Huawei, il P10 dove a questo indirizzo è presente la recensione e P10 Plus che fino a questo momento grazie ad un superbo design e caratteristiche al top sono riusciti a conquistare il cuore di tantissimi consumatori. Nello specifico, tuttavia, vedremo come registrare video in Slow Motion su Huawei P10 e P10 Plus seguendo dei passaggi facilissimi che tutti possono fare senza alcun problema.

Ormai considerando che la tecnologia ha fatto veri passi da gigante tutti con i propri telefoni vogliono sfruttare al massimo le funzionalità che offrono. Tantissime persone amano follemente registrare i propri video al rallentatore. Per fare tutto questo non dovete chissà acquistare che cosa, infatti basta affidarvi alla fotocamera posteriore del P10 e il fratello maggiore P10 Plus e il gioco è fatto.

Grazie all'hardware sontuoso che offre, il top di gamma P10 targato Huawei può in tutta tranquillità registrare filmati fino a 240 fotogrammi al secondo dando cosi la grande possibilità all'utente di mettere in atto filmati al rallentatore mostrandoli ai vostri parenti, amici o partner.

Una piccola precisazione da fare prima di vedere come registrare video in Slow Motion su Huawei P10 e P10 Plus è questa: il filmato al rallentatore dalla CPU richiede un dispendio di energia non indifferente, dunque, il nostro consiglio è quello di avere una carica della batteria di almeno il 70%.

Come registrare video in Slow Motion su Huawei P10 e P10 Plus, vediamo come fare:

  • In primis procedete con l'apertura della fotocamera;
  • Ora scorrete verso destra per fare accesso alla modalità chiamata slow-motion;
  • Tappate il tasto registra e avete finito.

Oltre ad un processore di una certa potenza, bisogna avere un sacco di spazio libero su telefono, considerando sopratutto che il frame rete è superiore.

L'unica pecca di registrare in slow motion sappiate è che non potrete usufruire della risoluzione maggiore offerta dal P10 e P10 Plus. Se il filmato viene girato dove la luce scarseggia non sarà un granché.

Abbiamo concluso la nostra guida su come registrare video in Slow Motion su Huawei P10 e P10 Plus. Per ogni domanda o vari dubbi scriveteci senza problemi.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram