Come impostare silenzioso solo per un contatto su Whatsapp

Come impostare silenzioso solo per un contatto su Whatsapp Come impostare silenzioso solo per un contatto su Whatsapp

Come impostare silenzioso solo per un contatto su Whatsapp

Come impostare silenzioso solo per un contatto su Whatsapp grazie a dei passaggi semplicissimi, vediamo come fare

Nel tutorial odierno per l’ennesima volta vi parleremo della popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp che, con il passare dei mesi e grazie sopratutto all’innesto di tantissime nuove funzionalità, è ufficialmente diventata parte integrante della nostra vita.

Nello specifico, come riportato nel titolo della guida, dopo aver proposto nel nostro sito Come recuperare i messaggi cancellati su Whatsapp – trucco semplicissimo, vedremo come impostare silenzioso solo per un contatto su Whatsapp seguendo dei passaggi piuttosto banali. Logicamente, nel caso doveste riscontrare qualche problema, non mettevi problemi e scriveteci senza alcun problema in modo da potervi aiutare appena possibile.

Detto ciò, passiamo una volta per tutte a vedere come impostare silenzioso solo per un contatto su Whatsapp:

Seguici su Google News

Ricevi i nostri aggiornamenti direttamente nel tuo feed di
notizie personalizzato

Seguici ora

Un contatto in particolare da tempo vi sta tartassando di messaggi e non ne potete più di sentir suonare il vostro smartphone? Volendo potete in tutta tranquillità impostare un suono specifico che più vi piace solo per la persona che vorrete silenziare. Vi basterà procedere all’apertura della scheda utente e trovate le opzioni silenzioso. Semplice, vero?

In conclusione, come già accennato poco sopra, nel caso doveste riscontrare qualche problema non preoccupatevi e scriveteci senza porvi troppi problemi. Un saluto cari fan affezionati a Outofbit.

Seguici su Telegram

Seguici su Telegram per ricevere le Migliori Offerte Tech

Unisciti ora