Come formattare testo WhatsApp Android? E' semplicissimo e non ci sono codici segreti. Inserite il grassetto, il corsivo, il barrato e il testo senza spazio e ravvivate le vostre chat
Dire che i cambiamenti su WhatsApp sono all’ordine del giorno è forse un’esagerazione. Tuttavia, poco ci manca, visto l’elevato numero di funzioni introdotte nell’ultimo periodo. Una delle più importanti è quella in riferimento a come formattare testo WhatsApp Android. Con la guida veloce di oggi vediamo come si fa. Vi anticipiamo che tutto avviene in maniera diretta e senza fare affidamento a codici segreti.
Grassetto, Corsivo, Barrato e Testo Senza Spazi: come formattare testo WhatsApp Android
Tutto avviene mediante le icone dell’instant messagging. Scrivere in grassetto su WhatsApp Android è ancora più semplice. Se prima bisognava utilizzare gli asterischi, ora basta selezionare il testo, premere sull’icona dei tre puntini e direttamente dal menù a comparsa scegliere la voce “grassetto”.
Per digitare testo in corsivo ed in barrato su WhatsApp Android, la procedura è esattamente la stessa descritta prima. Bisognerà chiaramente selezionare dal menù a comparsa le voci “corsivo“ o ”barrato”.
Per il testo senza spazi, opzione creativa messa a punto dagli sviluppatori di WhatsApp, il procedimento è lo stesso ed il risultato finale è che avrete a che fare con una scrittura che conferisce al testo un effetto visivo davvero particolare.
Ora sapete come formattare testo WhatsApp Android. Le vostre conversazioni saranno di sicuro più animate rispetto al passato, specie anche dopo l’introduzione delle GIF.