Da poco avete creato un account Instagram che con il passare dei giorni avete abbandonato? Vediamo come disattivarlo temporaneamente
Nella guida odierna, dopo aver di recente proposto come cancellare cronologia Instagram su Android, a gran richiesta vedremo come disattivare temporaneamente account Instagram seguendo una facile e veloce procedura alla portata di tutti.
In passato avete creato un account Instagram, il quale a lungo andare si è rivelato più che inutile? Se il popolare social network di fotografie non fa per voi, potete in tutta tranquillità decidere di eliminare o eventualmente disattivare temporaneamente il vostro account seguendo poche e semplice mosse. Noi ora vedremo come disattivare in maniera temporanea il vostro account, nel caso in cui lo voleste recuperare in futuro.
Disattivazione temporanea account Instagram: il procedimento da seguire
- Prima di tutto collegatevi al sito Internet tappando su questo link;
- Ora effettuate l'accesso con il vostro account;
- Tappate sull'icona del vostro profilo, che rimane in alto a destra;
- Ora cliccate su Modifica Profilo;
- Scorrete in basso e tappate su Disabilita temporaneamente il mio account;
- Optate per il motivo della disattivazione, vicino alla scritta Perché stai disattivando il tuo account?
- Inserite la password;
- In conclusione tappate su Disabilita temporaneamente l'account e il gioco è fatto.
Messa in atto la procedura riportata poco sopra, il vostro account Instagram verrà disabilitato temporaneamente. Per poterlo riattivare in un secondo momento vi basterà effettuare l'accesso con il vostro profilo e autorizzarne la riattivazione.
Come avete visto disattivare temporaneamente account Instagram è semplicissimo adatto anche ai meno esperti di tecnologia. Se seguendo il tutorial riscontrate problemi siamo qui per aiutarvi. Alla prossima cari lettori di Outofbit! Continuate a seguirci.