Come creare collegamenti per contatti importanti su Whatsapp su Android grazie a dei passaggi semplicissimi
Nella guida odierna per l'ennesima volta vi spiegheremo un ottimo trucco inerente alla popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp. L'applicazione in questione ormai da diversi mesi nelle mani di Facebook, grazie all'innesto di tantissime nuove funzionalità è riuscita ad ampliare ancora di più il bacino di utenti arrivando a toccare numeri a dir poco stellari. Detto questo, nel dettaglio - dopo aver proposto Come impostare silenzioso solo per un contatto su Whatsapp - vedremo come creare collegamenti per contatti importanti su Whatsapp seguendo dei passaggi semplicissimi.
Se si conversa o meglio chatta sempre con i medesimi contatti, vale la pena procedere alla creazione di un collegamento rapido sul display del proprio smartphone Android per le persone maggiormente importanti.
Sul robottino verde di Google, questo trucco è di una facilità unica e basta solamente premere a lungo sul gruppo o sul nome dell'utente di cui si vuole creare un collegamento veloce e poi successivamente optare per la voce seguente: crea shortcut.
Questa opzione purtroppo non è disponibile su Whatsapp per sistema operativo iOS, ma è fattibile utilizzare diverse applicazioni apposite presenti nell'App Store per avere la medesima funzionalità.
La guida è giunta alla sua conclusione, per qualunque domanda non esitate a scriverci.