Vediamo il procedimento completo da seguire su come collegare il nuovo iPhone X di Apple a iTunes, ecco tutti i passaggi
Dopo avervi recentemente proposto la recensione iPhone X, nel post odierno vedremo come collegare iPhone X a iTunes seguendo una facile e veloce procedura.
iTunes come ben saprete è il programma ufficiale di casa Apple per chi ha intenzione di gestire l'iPhone dal computer. Prima o poi, tutti gli utenti che tra le mani si ritrovano un dispositivo dotato del sistema operativo iOS provano a collegare il proprio melafonino a iTunes per poter trasferire filmati o brani preferiti, o sincronizzare foto o altri dati tra dispositivo e PC. Utilizzare iTunes è un gioco da ragazzi cosi da poter gestire tutti i dati del proprio iPhone X comodamente.
Ora qui sotto vedremo come collegare iPhone X a iTunes grazie ad una procedura facilissima che potete mettere in atto anche se di tecnologia siete poco esperti.
Come collegare iPhone a iTunes: ecco come fare
Il primo passaggio che dovete fare per accertatevi che il collegamento tra il vostro nuovo top di gamma Apple e iTunes vada a buon fine è procurarsi un normale cavo USB perfettamente funzionante e collegare tramite esso l'iPhone ad una qualunque porta USB disponibile del vostro PC;
Fatto ciò, aprendo iTunes dovreste immediatamente vedere l'icona del vostro iPhone e il suo nome, esattamente nella parte superiore a sinistra.
Come avete visto collegare il nuovo iPhone X a iTunes è semplicissimo. Se durante il collegamento qualcosa va storto fatecelo sapere qui sotto nell'apposito box dei commenti cosi da potervi dare una mano. Alla prossima!