Di recente avete pubblicato una storia su Instagram per sbaglio e non sapete come eliminarla? Vediamo come risolvere il tutto
Dopo aver visto di recente come fare dirette live condivise con gli amici su Instagram, nel tutorial odierno a gran richiesta vi proporremo passo per passo come cancellare le storie su Instagram seguendo un facile e veloce procedimento adatto anche ai meno esperti di tecnologia.
In un'era dove qualsiasi social network regna si è soliti quotidianamente a pubblicare con tutti i vostri seguaci qualunque tipo di contenuto, da foto simpatiche a info più intime e via dicendo.
Spesso e volentieri può succedere che, nella fretta di dover condividere una foto o un semplice pensiero, si commettano errori di ogni tipo, come errori di battitura, foto errate ecc....
La cosa più importante di tutte, come sempre, è rendersi subito conto dei propri errori e porre immediatamente rimedio il prima possibile.
Cancellare storie su Instagram: il procedimento completo da seguire
Per poter una volta per tutte rimuovere foto e filmati presenti nelle vostre Storie su Instagram, il procedimento risulta essere molto facile e veloce. Direttamente dalla pagina del vostro profilo, tappate sulla vostra foto in alto a sinistra per fare accesso all'apposita sezione.
Da qui, tappate sui 3 puntini in basso a sinistra e selezionate la voce Elimina. In alternativa, eseguite un facile facile swipe verso l'alto e cliccate sull'icona simboleggiante il cestino.
Questa, quindi, è la semplice procedura su come rimediare alla pubblicazione errata di filmati e foto sul vostro profilo Instagram. Se avete qualche dubbio in merito o volete porci una semplice domanda, scriveteci qua sotto nel box dei commenti!