Huawei P20 Lite è sicuramente uno dei migliori modelli in commercio uno smartphone dall'ottimo design e le eccellenti caratteristiche tecniche, si differenzia particolarmente dalla concorrenza per il suo immenso display senza bordi e per l'ottima durata della batteria.
Dopo aver visto come come attivare lo sblocco facciale su Huawei P20 Lite, nel tutorial di oggi vediamo come attivare la modalità non disturbare su Huawei P20 Lite seguendo una banale e veloce procedura. Con la modalità non disturbare, il device non emetterà nessun tipo di notifica con telefonate e SMS.
Con la modalità non disturbare, il device non emetterà nessun tipo di notifica con telefonate e SMS.
Lo smartphone vibrerà leggermente o suonerà solo quando scatta un allarme, e potrete anche impostarlo per ricevere solo ed esclusivamente chiamate di emergenza, solo numeri importanti che più vi interessano.
Il percorso da seguire è il seguente:
Andate su Suono → Non disturbare e configura i parametri.
Eventualmente potete anche indicare un periodo specifico in modo che la modalità non disturbare venga attivata in automatico, ad esempio, dalle 8 del mattino fino alle 8 di sera.
Spostando l'attenzione nelle impostazioni avanzate di questa sezione è possibile selezionare il tipo di notifiche che si vogliono ricevere: solo gli allarmi, solo le interruzioni più importanti come le telefonate di emergenza da famigliari o da non bloccare in nessun caso.
In conclusione, quando la modalità non disturbare è attivata, nella barra delle notifiche del P20 Lite compare un'icona a forma di mezzaluna.