Ecco come attivare la funzione Download Booster su Galaxy S7 e S7 Edge
Nella guida che vi proponiamo oggi, vi spieghiamo nel dettaglio come attivare la funzione Download Booster su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Prima di tutto, però, ci teniamo a riportare una mini opinione sui top di gamma della casa produttrice Samsung.
Ad oggi sia il Galaxy S7 che Galaxy S7 Edge sono considerati i migliori telefoni presenti sul mercato, entrambi offrono delle caratteristiche tecniche di primissimo livello e un design parecchio gradevole. La variante con lo schermo curvo è quella maggiormente ricercata dai consumatori, un dispositivo che dopo il flop Note 7 sta sicuramente tenendo a galla la compagnia coreana.
Detto questo, concentriamoci ora sulla guida. Se avete intenzione di scaricare alla massima velocità un file affidandovi alla funzione Download Booster, potrete scaricare in simultanea sia da connettività LTE - 4G che WI-FI, andando nelle impostazioni di rete e più connessioni e successivamente procedere all'abilitazione della funzione per effettuare il download di qualunque file alla velocità della luce.
Attivare la funzione Download Booster su Galaxy S7 e S7 Edge è facilissimo. Un qualcosa che in tantissime circostanze può risulta più che utile. Quanti di voi hanno già avuto modo di provare questa funzione? Siete rimasti soddisfati? Per ogni dubbio domandate.