Come attivare Game Tool su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge grazie a dei facilissimi e rapidi passaggi, vediamo insieme come si fa
Senza dubbio la casa produttrice Samsung con i nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge ha svolto un ottimo lavoro, ad oggi questi due dispositivi di punta sono riusciti a vendere diverse unità grazie sopratutto ad un design impeccabile e una componentistica di primissimo livello che in pochi si possono permettere.
Proprio per questo, nella guida odierna, dopo aver visto come Come attivare o disattivare le funzioni Edge su Galaxy S7 Edge, andremo a spiegarvi dettagliatamente coma attivare Game Tool su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge seguendo dei passaggi semplicissimi che possono fare tutti senza alcun problema. Logicamente, per qualunque problema, non esitate a comunicarcelo in modo da potervi aiutare il prima possibile.
I Game Tool, per chi eventualmente non ne avesse mai sentito parlare fino a questo momento, consentono di visualizzare i bottoni fluttuanti sotto i propri giochi installati sullo smartphone, affinché si possa usufruire di qualche funzione, come la cattura del display, la registrazione di un incontro o più semplicemente per procedere alla disabilitazione delle allerte delle app.
Come attivare quindi il Game Tool su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge? Per abilitare il tutto dovete andate su impostazioni, successivamente funzioni avanzate, giochi, game Tool e infine su Attiva. Per aprire Game Tool, dopo averlo abilitato in precedenza, sarà tassativo spostare il dito da un qualsiasi gioco aperto.
Il tutorial è giunto alla sua conclusione. Tutto molto facile, vero?