Guida che spiega come attivare il display passando la mano sullo schermo di S7 e S7 Edge
Se tra le mani vi ritrovate l'ottimo Galaxy S7 oppure Galaxy S7 Edge della casa produttrice Samsung, vi consigliamo di prendervi qualche minuto libero e leggere con la massima attenzione la guida odierna. Come da titolo, andremo a spiegarvi molto dettagliatamente come attivare il display passando la mano sullo schermo di S7 e S7 Edge seguendo dei passaggi estremamente semplici che potete svolgere anche se siete poco esperti nel campo della tecnologia mobile.
Ovviamente, nel caso seguendo il tutorial dovessero insorgere problemi, non esitate a contattarci e cercheremo di aiutarvi il prima possibile. Prima di scoprire come attivare il display passando la mano sullo schermo di S7 e S7 Edge, ci teniamo a fare una piccola precisazione su questi eccellenti dispositivi di punta del produttore coreano.
Sia il Galaxy S7 che la variante con schermo curvo ad oggi sono riusciti ad attirare dalla loro un gran numero di consumatori grazie alla bellissima estetica ma sopratutto alle caratteristiche tecniche di primissimo livello. Se le vendite della compagnia coreana sono ancora importanti, il merito è dunque dei Galaxy S7 che, almeno in parte, stanno cercando in ogni maniera di far dimenticare le brutte disavventure che hanno colpito il Note di settima generazione.
Detto ciò, andiamo finalmente a vedere come attivare il display passando la mano sullo schermo di S7 e S7 Edge:
Se volete preservare il tasto home e non premerlo per visualizzare le notifiche, dopo la fantastica e amatissima funzione Always On, potete abilitare la possibilità di abilitare il pannello touchscreen con il palmo della vostra mano seguendo questo rapido percorso: Impostazioni -> Accessibilità -> Interazione Display ed abilitare la funzione Easy screen turn on.
Come avete visto attivare il display passando la mano sullo schermo di S7 e S7 Edge è un gioco da ragazzi. Alla prossima cari lettori di Outofbit.