Apple registra il marchio AirPods, presto in arrivo nuove cuffie?

Apple

Lo scorso anno Apple ha acquistato ufficialmente la nota azienda Beats che sicuramente tutti voi conoscete. Beats Electronics è una società famosa per la realizzazione di materiale audio di alta qualità come per esempio cuffie, che sono poi il vero cavallo da battaglia del marco. La spesa per Apple è stata una sciocchezza, soltanto 2.6 miliardi in contanti e 400 milioni di dollari in azioni, sciocchezzuole. Da questo acquisto era facile immaginare ad una realizzazione di un proprio prodotto ad alta qualità oppure un re brand, ma fino ad ora niente, fino ad ora appunto.

Apple che fino ad ora si era semplicemente limitata a pubblicizzare i prodotti Beats ha da poco registrato un nuovo marchio relativo a delle AirPods, che dovrebbero essere, almeno interpretando il nome, delle cuffie vere e proprie. Il prodotto vista la denominazione Air potrebbe essere caratterizzato da una funzionalità senza fili, quindi di tipo Wireless.

Seguici su Google News

Ricevi i nostri aggiornamenti direttamente nel tuo feed di
notizie personalizzato

Seguici ora

Attualmente però è molto presto per parlare del progetto che Apple sembra anche voler nascondere visto che la registrazione del marchio è avvenuta da una sub società controllata da Apple, segno che Apple stessa vuole cercare di tenere la faccenda sotto chiave lontano da occhi indiscreti. Ma fino ad ora qualcosa è trafugato. Per rimanere sempre informati vi raccomandiamo quindi di rimanere sintonizzati costantemente con noi!

Seguici su Telegram

Seguici su Telegram per ricevere le Migliori Offerte Tech

Unisciti ora