Torniamo a parlare di Semaphore, ma questa volta dell'applicazione creata da Stratosk per la gestione del suo Kernel.
Ieri è stato rilasciato un aggiornamento per la gestione del LED, che fa in modo che si possa disabilitare la feuture del led rosso, verde e blu nei 3 casi che abbiamo già trattato.
Per chi si è perso l'articolo, lo può trovare QUI.
L'applicazione è suddivisa in 5 finestre:
Da questa finestra si possono gestire i Governor e relative frequenze. Al momento i Governor sono Ondemand (standard), Conservative e Interactive.
Da qui si può gestire l'intensità di vibrazione (standard è a 70), attivare o disattivare TouchWake e parametrizzare i millisecondi di attività, gestire i Led e impostare alcuni parametri per il touchscreen.
Questa è una funzione che permette di attivare o disattivare le funzioni di logging di Android (bisogna riavviare il telefono per rendere effettiva la modifica)
Da questa finestra si possono gestire delle feutures molto interessanti. In pratica potremmo rispondere ad una telefonata semplicemente alzando il telefono dalla scrivania e avvicinandolo all'orecchio, senza dover utilizzare lo scorrimento sul touchscreen.
Questa finestra indica la versione dell'applicazione e qualche informazione in merito all'autore e alla possibilità di effettuare donazioni.
Per maggiori informazioni venite sul thread del Semaphore nel nostro forum: LINK FORUM
Con questo speriamo di aver chiarito qualche dubbio, caso mai ne aveste avuti, e ovviamente vi rimandiamo al link per il download di Semaphore Manager dal play store: